Dove siamo e come arrivare ....

il B&B Gianicolense si trova sulla Circonvallazione Gianicolense di fronte all'entrata principale del Polo Ospedaliero S.Camillo-Forlanini-Spallanzani e vicino alle Cliniche Private Villa Pia e Città di Roma. La struttura è a due fermate dalla Stazione Trastevere e facilmente raggiungibile dalle principali Stazioni ed Aeroporti di Roma e con le seguenti linee pubbliche: 710, 719, 786, 773, 228, 774, H, C6, 96(servizio notturno). Il centro storico della città è raggiungibile in pochi minuti con il tram n°8. E' possibile raggiungere la stazione Termini in 15 minuti con il Bus H che ferma sotto la struttura.
Il Bus 710, che ferma sotto la struttura, raggiunge direttamente la Clinica Città di Roma, l'Ospedale Bambino Gesù ed i giardini del Gianicolo, di Villa Sciarra e di Villa Doria Pamphili.

TRENO: per chi scende a ROMA TERMINI è possibile;
1) con un TRENO LOCALE arrivare alla Stazione ROMA TRASTEVERE. Prendere il Tram n°8 e scendere alla fermata Gianicolense-San Camillo e siete arrivati.
2) a 50mt dalla Stazione Termini prendere la linea urbana H e scendere alla fermata Gianicolense-San Camillo e siete arrivati.

AUTO: dal Grande Raccordo Anulare di Roma prendere l'uscita n°31 direzione centro, dopo 3km circa uscire verso via della Magliana. Proseguire diritto fino a Piazza Meucci, proseguire dal lato opposto in via Grimaldi e girare a sinistra per via Majorana. All'incrocio con la Circonvallazione Gianicolense, girare a sinistra e dopo 200 metri sulla destra girare per via S.Vincenzo De' Paoli.

AEREO: dall'AEROPORTO Internazionale Leonardo Da Vinci di ROMA, prendere linea ferroviaria FR1 fino a Stazione ROMA TRASTEVERE. Prendere il Tram n°8 e scendere alla fermata Gianicolense-San Camillo e siete arrivati.

foto3